Marketing SMS La sponsorizzazione tramite SMS (brevi messaggi di testo), per ottimizzare la vostra strategia di One to One Marketing, utilizzando i nuovi servizi messi a vostra disposizione da MOBILESERVICES: la pianificazione della campagna SMS è articolata in funzione delle reali necessità del cliente.
Gli SMS sono uno strumento pubblicitario nuovo, giovane, di forte appeal. La realizzazione di una campagna SMS ha inoltre lo scopo di perseguire alcuni obiettivi, tra i quali:
Veicolare l'attenzione verso prodotti e servizi specifici, oggetto della promozione;
Agevolare la brand awareness (diffusione del marchio) mediante l'indirizzo internet all'interno del messaggio SMS;
Supportare il lancio di offerte promozionali;
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Stimolare nell'utente la richiesta di informazioni e il traffico verso il sito contenente l'oggetto della promozione
Vantaggi Della Promozione
Visibilità totale del 100% A differenza di un volantino o di altri sistemi pubblicitari quali radio, televisione e carta stampata utilizzando gli SMS si ha la certezza che il proprio messaggio promozionale - informativo sia visto al 100 %
Rapidità i Erogazione E' sufficiente realizzare lo spot e tramite gli sms la pubblicità sarà rapidissima
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Ritorno Pubblicitario Superiore Per il semplice fatto che la pubblicità sarà visibile al 100% ovviamente anche il ritorno sarà superiore; basti pensare che un volantino porta in linea di massima l'1% di "Redemption" (ritorno pubblicitario) mentre una campagna SMS porta in media dal 10% al 30% di ritorno.
Punti Di Forza
Comunicazione diretta al cliente su uno strumento che ha con se tutto il giorno
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Differenziare la propria attività ommerciale rispetto alla concorrenza grazie all'utilizzo di un sistema nuovo (MSM@rt) con conseguente "p a s s a p a r o l a" dei clienti.
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